Fratelli Dalla Via

 

di e con Marta Dalla Via Diego Dalla Via
e con Elisabetta Granara
direzione tecnica Roberto di Fresco
scene e costumi Fratelli Dalla Via
maschere Giorgio De Marchi
progetto Fratelli Dalla Via
produzione La Piccionaia / Fratelli Dalla Via

Lunedì 29 e martedì 30 ottobre si è abbattuta sulla provincia di Belluno una tempesta di vento e acqua che ha provocato DANNI INGENTI A QUASI TUTTO IL TERRITORIO MONTANO.

Gli effetti dell’alluvione sono stati devastanti e per far fronte all’emergenza con forza si stanno muovendo diversi enti ed istituzioni.

Tra questi anche La Piccionaia, che devolverà l’intero incasso dello spettacolo Walter. I boschi a nord del futuro, programmato il 31 marzo al Teatro Ferrari di Camposampiero (PD) per il sostegno ai territori colpiti.

Si possono sostenere le zone colpite semplicemente venendo a Teatro!

Estate 2018. La nuova Europa delle autonomie è una confederazione di agglomerati urbani indipendenti. L’intera popolazione è raccolta in città stato ecosostenibili e iper-tecnologiche. Le aree montane, periferiche e a bassa densità abitativa, dove non è stato possibile garantire la copertura totale e costante con il segnale unico digitale, sono state definitivamente abbandonate ed inibite alla presenza umana. Tutto è pulito, connesso, controllato. Tutto il resto, semplicemente, non esiste. Eppure, da qualche parte c’è ancora, sporchissimo, il reale.

Walter racconta di tre anime in cammino nel cuore della notte. Anime solitarie che addentrandosi nel cupo candore di una foresta proibita ci parlano di ciò che hanno dovuto perdere e scoprono cosa stanno realmente cercando.

Un rave party, un ragazzo disperso, una vecchia pompa di benzina: Walter è una matrioska di sparizioni in cui le cose possono rivelarsi solo attraverso le tracce di ciò che furono. Se tutto si eclissa nello specchio del suo contrario, anche il buio e il silenzio hanno qualcosa da dire, e la fine diventa l’inizio di un nuovo cammino.

WALTER


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito

per leggere la normativa [CLICCA QUI]

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito

per leggere la normativa [CLICCA QUI]