laboratorio teatrale
a cura di Maria Chiara C. Pederzini

Laboratorio teatrale rivolto a danzatori, attori, performers, e non professionisti di ogni età
a cura di MARIA CHIARA PEDERZINI / BESTOJ

“Apro questo laboratorio per condividere un momento di ricerca sui temi del mio nuovo lavoro, e per conoscere artisti e non professionisti che possano farne parte.
Mi riservo il tempo di attraversare le immagini dell’inconscio collettivo per evitare di camminare unicamente su sentieri che conosco”.

La verità, vi prego, sull’amore. Che cos’è l’amore? Indaghiamo la tenerezza e il dolore e i significati che questa parola porta con sé. Ci soffermiamo sul cambiamento di un pensiero, di un rapporto, di un’epoca, di un cielo a cui eravamo abituati. Come faremo a vivere insieme tutta la vita? Come cambierà l’esperienza corporea? A chi appartiene il nostro corpo? Il nostro tempo? Cosa è privato e cosa non lo è? Lavoreremo con il materiale simbolico dei partecipanti e domenica sera apriremo le porte del teatro al pubblico per una breve condivisione.

Bestoj nasce nel 2015 per un’idea congiunta di Maria Chiara C. Pederzini, Nicola Andretta e Alice Spisa, e opera nel territorio veneto nell’ambito del teatro e della performance. Bestoj è composta da artisti under 35, e collabora con l’esterno esattamente come un cervello funziona in temperatura di crisi: cerca connessioni, legami, scambi di informazioni. Con la regia di Maria Chiara C. Pederzini, la compagnia è finalista al bando Giovani registi della Biennale di Venezia 2017.


Prenota spettacolo


Data/ora spettacolo

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito

per leggere la normativa [CLICCA QUI]

Cognome

Nome

Telefono

E-mail

Numero totale di posti che si intendono prenotare

Note aggiuntive

Cliccando sul tasto prenota dichiari di aver letto e accettato la normativa privacy di questo sito

per leggere la normativa [CLICCA QUI]